Shaila Gatta senza reggiseno, la giacca si apre e si vede tutto – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> GF, concorrente perde le staffe: gravi accuse ad Alfonso Signorini

Sicuramente una foto sensuale dai tratti erotici e che letteralmente ha infuocato in pochi minuti il web. Facile capire perché: Shaila si trova su un set fotografico e assume una posa elegante, lo sguardo è penetrante. L’outfit indossato è un interessante total black: un tailleur composto da pantalone modello stretto ed un ampio blazer nero dai dettagli lucidi per rendere il tutto più d’effetto.

Intenso il make-up che riprende i colori scuri, tutti super sfumati. Le labbra sono nude per creare un interessante contrasto. Quello che balza subito all’occhio è come la ballerina sia senza reggiseno e questo dettaglio esce in maniera prepotente dato che la giacca è appunto aperta e quest’ampia fessura rende peccaminoso lo scatto. 

I commenti dei fans sono tantissimi e basta poco per capire come lo scatto sia particolarmente gradito: dai classici sei bellissima ad apprezzamenti di vario genere. Qualcuno si lascia andare in una simpatica esclamazione dialettale “Maronna mia”.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

E se ancora qualcuno si chiede e si pone domande sull’intervento chirurgico per ampliare il décolleté, quello che rileva è il risultato finale e Shaila col suo fisico è sicuramente tra le donne più belle della televisione italiana.

Impostazioni privacy