“Wow”: Laura Chiatti, la posa rovente infiamma il web. Curve irresistibili, fan in estasi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La mia autostima va a farsi fot**re” Sara Croce strabiliante, la “Bonas” mostra un fisico sublime

“Wow”, “Sempre più bella”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Laura Chiatti su Instagram. Si tratta di uno scatto che la ritrae sdraiata sul divano mostrando le sue curve bollenti capaci di mandare Instagram in tilt. Il post ha raggiunto infatti più di 4 mila like conquistando un tripudio di commenti.

Nella foto l’attrice indossa pantaloncini aderenti, micro top e anfibi. L’outfit casual, ma super trendy mette in risalto la sua bellezza e il suo fisico pazzesco.

“Pronto a dirigermi @marcoboccireal”, la didascalia che si legge sotto al post con cui Laura ha annunciato come stia lavorando a un progetto al fianco del marito Marco Bocci, anch’essa famoso attore.

Laura Chiatti
Foto da Instagram

I due sono legati da un amore profondo che oggi è forte come non mai. Nonostante le indiscrezioni su un loro allontanamento, i due si sono mostrati di recente sui social felicissimi. Uno al fianco dell’altro, hanno confermato il loro splendido legame affossando così questi rumors.

Impostazioni privacy