“Che caldo che fa”, Zaira Nara il selfie bollente infiamma il web, il costume è solo un dettaglio: che fisico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

NON PERDERTI ANCHE — > Barbara D’Urso vola in alto dopo la caduta, lei risponde con gambe chilometriche e addosso solo la camicia – FOTO

La soubrette televisiva in patria argentina, Zaira Nara ha lasciato tutti i suoi followers a bocca aperta in occasione di un selfie bollente dal sapore vivace e sensuale.

Un’immagine da 113 K ha fatto innamorare tutti a prima vista, mettendo in evidenza il meglio del suo repertorio. La sorella di Wanda è una donna divinamente spettacolare e per dare un significato all’alba del nuovo giorno ha lasciato il segno come mai aveva fatto in precedenza.

Lo scatto nel bagno privato di casa non conosce rivali e mette in chiaro una corporatura da cento e lode, condita da forme mostruose, straripanti da quel costume striminzito che agli occhi di molti appare un dettaglio di poco conto.

Zaira Nara seduta sul divano
Zaira Nara seduta sul divano (Instagram)

Insomma siamo di fronte ad una donna dal fisico sbalorditivo, che manda in estasi all’istante con tanto di benedizione della sorella Wanda, il cui positivo giudizio si rispecchia in un’unica parola: “Bomba“.

Impostazioni privacy