“Sei stata favolosa”, Adriana Volpe: lo stacco di coscia infiamma i fan del Gf Vip – FOTO

Adriana Volpe ha incantato i fan del Gf Vip durante la terza puntata del serale andata in onda ieri sera su Canale 5: le foto della showgirl

Adriana Volpe tubino nero paillette GF foto meravigliosa
Adriana Volpe (Foto Instagram)

Ieri è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini alla conduzione e Sonia Bruganelli e Adriana Volpe come opinioniste. Quest’ultima ha pubblicato su Instagram tre scatti del suo outfit della serata: un tripudio di eleganza, fascino e stile.

I fan della conduttrice hanno apprezzato non poco il suo modo di commentare la trasmissione e la sua bellezza, scrivendo vari complimenti accanto alle sue foto sul social network.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti, top da urlo e seno che ti manda al manicomio. Che spettacolo – FOTO

Adriana Volpe, le foto spettacolari: l’outfit del Grande Fratello Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “L’infarto si avvicina”, Justine Mattera: il costume da censura, centimetri di sensualità – FOTO

L’affascinante bionda opinionista del Gf Vip ha messo al tappeto i suoi follower con il tris di immagini da capogiro. Uno di loro ha scritto nei commenti: “Sei stata favolosa“, riferendosi alla puntata del serale del reality show.

Ma al Gf Vip 6 non c’è spazio solo per la bellezza e la professionalità di Adriana Volpe. Negli ultimi giorni sta tenendo banco una questione legata al comportamento alquanto disgustoso di uno degli inquilini della casa di Cinecittà.

Amedeo Goria si è reso protagonista di un episodio sgradevole: lo scorso 18 settembre mentre era nello stesso letto con Ainett Stephens si è tolto le mutande mentre lei era girata di spalle e non si è accorta di nulla.

La modella è finalmente intervenuta e ha detto al giornalista: “Sei un uomo intelligentissimo e si vede che sei una brava persona, però evitiamo fraintendimenti, no mani di qua e no mani di la”.Lui a quel punto ha ribattuto dicendole: “Ti ho accarezzato la schiena… Nemmeno la schiena?”. E lei lo ha zittito con un bel “Datti una calmata”.

Adriana Volpe
L’ex gieffina Adriana Volpe (Getty Images)

Su questa questione è intervenuto Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione del reality, che ha dichiarato: “Alcune dinamiche mi fanno orrore, specialmente quelle relative ad Amedeo che credo andrebbe semplicemente eliminato, forse anche curato, sicuramente non voglio fomentare un discorso che è brutto, fa schifo“.

Impostazioni privacy