Anna Tatangelo, il pantalone non contiene il lato B: fisico statuario – FOTO

Anna Tatangelo in forma smagliante, la cantante fa girare la testa più che mai sui social: forme incontenibili, la visione è celestiale.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una estate davvero al massimo, quella vissuta da Anna Tatangelo. Mesi in cui la cantante è stata protagonista sotto tutti gli aspetti.

Dal punto di vista artistico, con il nuovo disco, ‘AnnaZero’, un nome un programma. Una ripartenza totale, dopo un lungo periodo di difficoltà. La sua arte la ha aiutata a sublimare la voglia di riscatto e i risultati sono stati notevoli, con nuove sonorità ma lo stesso timbro vocale potente e inconfondibile di sempre.

Dal punto di vista sentimentale, dove ha fatto uscire allo scoperto la sua relazione con il collega Livio Cori. Aprendo dunque un nuovo capitolo dopo la rottura con lo storico compagno Gigi D’Alessio.

Su Instagram, dove come sempre ha regalato scatti da capogiro mostrando di essere  affascinante forse più che mai.

Impossibile scegliere tra le tante foto stratosferiche che ha postato, mostrando ogni volta una sfaccettatura diversa del suo fascino. Di certo, Anna si è fatta vedere più che in perfetta forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sophie Codegoni, arriva la dichiarazione che mette tutti a tacere: “Forza piccola” – FOTO

Anna Tatangelo, il jeans aderentissimo fa fatica su di lei: occhi fuori dalle orbite, che meraviglia

SE VUOI VEDERE LA FOTO DI ANNA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy