“La seconda FOTO è wow”, Antonella Fiordelisi sotto il vestito nulla, sguardo fulminante: bella da impazzire

NON PERDERTI ANCHE —> Sophie Codegoni, arriva la dichiarazione che mette tutti a tacere: “Forza piccola” – FOTO

La sexy schermitrice, Antonella Fiordelisi ha lasciato ancora una volta il segno sui social network. Il profilo Instagram della diva è in nettissima ascesa, forte attualmente di oltre 1,2 milioni di followers.

Un “capolavoro” di Madre Natura scuote la libidine dei followers in occasione dell’ultima immagine pubblicata. Antonella è la protagonista assoluta di una serata che si preannuncia di “fuoco”.

La sua corporatura è così imponente da mandare in tilt i “visitatori”. La temperatura aumenta i suoi gradi quando le telecamere vanno a pizzicare la regina dell’“Open Milano Fashion Week 2021”.

La concorrenza è difatti sbaragliata al primo colpo, con quell’istinto accattivante e malizioso che la contraddistingue. La schermitrice indossa un vestito corto ed elegante che lascia spazio alle forme scevre di reggiseno e ad un presunto senza veli, vertiginoso.

Antonella Fiordelisi in costume
Antonella Fiordelisi-foto instagram

Lo sguardo fulminante e accattivante completa un “quadro” di bellezza tipico di una supermodella. E voi, invece cosa ne pensate? Sarà la trionfatrice del concorso?

Impostazioni privacy