“…il decesso della mia autostima” Belen Rodriguez, fondoschiena in primo piano, unica : FOTO bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Tu sei arte” Diletta Leotta, la canotta aderente accende i fan: il lato A entusiasma – FOTO

“Un minuto di silenzio per il decesso della mia autostima” questo è il commento di una dei tantissimi fans che hanno ammirato – non senza conseguenze psichiche – le foto di Belen. Sono tre e scattate, come si capisce meglio dalle storie, su un set che rappresenta gli anni ’80 ed uno dei simboli per i giovani di quella generazione: i videogiochi da bar.

“Classe ’84” ha scritto in didascalia Belen palesando un senso di soddisfazione per la sua generazione. Lei è bellissima, da togliere il fiato nel suo outfit sportivo caratterizzato da denim e t-shirt. Certamente non un jeans qualsiasi; a vita alta e blu slavato che mette in risalto il fondoschiena della bellissima latina che appare in primo piano…tutti gli occhi si fermano lì.

I commenti pullulano di apprezzamenti per la visione e non mancano i riferimenti ironici come quello appunto della fan sopra citata.

Belen antonino vacanze
Belen Rodriguez (foto da Instagram)

La bellezza di Belen è senza tempo: la giovane, che ha di recente compiuto 37 anni, presenta un viso fresco nonostante la seconda gravidanza conclusa da soli due mesi. La modella ha ripreso in mano l‘agenda fitta di impegni, per la gioia dei fans che amano seguirla.

Impostazioni privacy