Elisa Isoardi la camicia si apre al punto giusto e il posteriore fa sognare – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE — > Elisabetta Gregoraci, selfie disarmante in ascensore: il vestito corto al punto giusto – FOTO

Ha scelto un look total black per il suo ritorno in tv Elisa Isoardi. Non la vedevamo da un po’ sul piccolo schermo e ieri sera, lei che è cresciuta in Rai, è tornata a casa. È stata negli studi nei quali ha lavorato per molto tempo e lo ha voluto sottolineare anche nelle sue Instagram Stories. Si tratta di quelli dedicati a Fabrizio Frizzi dai quali va in onda “Carta Bianca”.

“Ma li riconoscete questi studi? – chiede la Isoardi a tutti i suoi follower – Io si, ci sono stata qua un bel po’. Intanto vado verso “Carta Bianca” – annuncia poi – questa sera parliamo di food, alimentazione, allevamenti, seguiteci perché la conoscenza fa la differenza sempre”.

E così mostra anche il suo outfit per la serata. Pantalone a zampa e camicetta neri. Mentre parla gli occhi dei suoi follower cadono proprio lì. In quel punto strategico dove si apre la camicetta che lascia intravedere un lato A che tutti sognano.

Elisa Isoardi fornelli
Elisa Isoardi – Foto da Instagram

Poi Elisa saluta tutti, si appresta ad entrare in studio e si mostra di schiena. Posteriore epocale, racchiuso in un attillatissimo pantalone che fa sognare il web intero. Solo applausi e occhi a cuore per lei.

Impostazioni privacy