Emma esplosiva sotto la doccia, il SELFIE con il davanzale mai visto: “Ci riprendiamo domani..”

Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Amore mio preziosa”, Antonella Mosetti lo spacco laterale è da crepacuore: una dea – FOTO

Durante la scorsa estate, Emma Marrone ha decisamente sconvolto il pubblico dei social con i suoi scatti in bikini. I fan, consapevoli della bellezza della loro beniamina, hanno avuto modo di apprezzarla in una veste ancora più sensuale ed esplosiva del solito. Le sue curve perfette, opportunamente sfoggiate grazie alle inquadrature studiate nei dettagli, hanno convinto tutti.

Stando alle testimonianze apparse nelle Instagram stories, la Marrone avrebbe trascorso una giornata alquanto movimentata e stancante. Per tale motivo, la cantante ha deciso di concedersi una rilassante doccia, che non ha mancato di immortalare attraverso un selfie strepitoso. Emma, avvolta in un asciugamano e con i capelli raccolti, ha comunicato ai followers il proprio stato d’animo: “Ci riprendiamo domani“. Struccata e colta nella più totale naturalezza, l’artista appare comunque bellissima e magnetica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

I fan, che la sommergono sempre di complimenti sotto ai post, non avranno mancato di rispondere alla storia mediante Instagram Direct. Gli apprezzamenti sulla sua forma fisica, ovviamente, non si saranno fatti attendere.

Impostazioni privacy