“Non accade nulla per caso…”, Fatima Trotta, scollatura esagerata: la mano finisce proprio su di LUI. Una coppia favolosa – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Favolosa”: Michela Persico pazzesca, il vestitino aderente stuzzica l’immaginazione. La posa non è da meno – FOTO

E’ tutto pronto per alzare il sipario al pubblico e dar vita ad un nuovo programma comico, dove Fatima Trotta sarà la protagonista assoluta nelle vesti di conduttrice.

La presentatrice napoletana è davvero felice in queste ore e non vede che arrivi il momento che il suo sogno si realizzi. “Non accade nulla per caso…” esordisce la Trotta in un post su Instagram dove si lascia immortalare in compagnia di colui che l’andrà a fare compagnia per tutto il percorso.

Il programma in questione porta la firma di “Honululu”, un nuovo “viaggio” alla scoperta della sana ironia e comicità, proprio come piace a lei.

Nella foto in anteprima di presentazione al palinsesto che andrà in onda con la prima puntata a partire da questa sera, Fatima sembra piuttosto presa dal “compagno di reparto”, il grande Francesco Mandelli che ci accompagneranno per tutto il percorso dello spettacolo.

Fatima Trotta
Fatima Trotta – Instagram

Non è passata inosservata la complicità tra i due vip, con l’ex “Made in Sud” ad allungare la mano “galeotta” in segno di amicizia o forse qualcosa di più grande che va oltre la più comune confidenza… Solo il tempo ci darà le risposte che cerchiamo.

Impostazioni privacy