“Favolosa”: Michela Persico pazzesca, il vestitino aderente stuzzica l’immaginazione. La posa non è da meno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Tu sei arte” Diletta Leotta, la canotta aderente accende i fan: il lato A entusiasma – FOTO

“Favolosa”, “Bellissima”, “Splendida”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Michela Persico su Instagram. Si tratta di uno scatto bollente con cui si mostra con indosso un vestitino aderente color blu che mette in risalto le sue curve pazzesche.

I fan sono rimasti folgorati dal fisico pazzesco della presentatrice e dalla sua posa incandescente. Michela si mostra infatti di schiena, sfoggiando il suo incredibile lato b messo in risalto dall’abito strettissimo.

A catturare i suoi follower poi un paio di tacchi a spillo impreziositi da una trama di pizzo che scoprono le sue caviglie. Il look sensuale e super chic ha rapito tutti, tanto che il post ha conquistato più di 19 mila like e un tripudio di commenti.

Michela Persico
Michela Persico-foto instagram

Anche nelle storie di Instagram la bellissima conduttrice ha mostrato il look irresistibile scelto per prendere parte a una cena in un locale orientale.

Impostazioni privacy