“Un’opera d’arte”, Federica Pacela curve spietate in cima al reggiseno: e quella sporgenza di troppo? Divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

NON PERDERTI ANCHE — > Nunzia de Girolamo, profilo che ti stordisce: l’ex ministra ha un fisico da 20enne. Unica – FOTO

Anche in questa occasione come nell’ultima, Federica Pacela è stata unica ed inimitabile. La fashion influencer ha aumentato i giri di motore della sensualità, facendo venire i brividi lungo la schiena a tutti i suoi appassionati.

Sembra non esservene per nessuna nella spietata corsa al podio delle bellezze. L’influencer dal sapore vivace e dall’istinto sexy le batte proprio tutte. Nonostante l’estate che ci stiamo lasciando alle spalle, lei non ha ancora perso lo smalto e la confidenza con le alte temperature.

Una vera e propria “opera d’arte” in persona è balzata agli occhi di tutti, alle prime luci del mattino, con la protagonista pronta a farsi immortalare in tutta la sua straripante bellezza.

In cima ai desideri dei fan ecco Federica in primo piano a far venire la pelle d’oca con un davanzale mostruoso, condito da curve all’impazzata.

Federica Pacela al sole sensualissima
Federica Pacela al sole sensualissima (Instagram)

La sporgenza della pancetta che lei tende a nascondere volontariamente con quel sorriso “galeotto” porta tutti i pensieri e gli interrogativi verso un’unica direzione: la benevola “cicogna”.

Impostazioni privacy