“Sei troppo” Giulia Salemi, la sua farfalla vola in alto: che bomba – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

GUARDA QUI>>“Il Paradiso delle Signore”, anticipazioni 22 settembre: Gabriella parte per Parigi?

Giulia Salemi è una diva di Milano, da tutti conosciuta per essere un’influencer e per aver partecipato due volte al “Grande fratello vip”. Ieri per lei è iniziata la settimana più importante dell’anno, la Milano fashion week è un evento a cui non può rinunciare.

Così ha appena pubblicato su Instagram il suo primo outfit: un vestito corto nero con due farfalle in primo piano e una scollatura esagerata che mette in risalto il suo lato A. Le spalle e il collo sono coperti.

I capelli sono raccolti e il trucco sempre molto sobrio mette in risalto i suoi lineamenti. Il rossetto è chiaro e il suo sguardo accattivante. “Meraviglia della natura” Scrive qualcuno sotto al post, poi ancora “Da togliere il fiato. Sei troppo”. E poi ancora “Davanti a questa bellezza ci inchiniamo”.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram @giuliasalemi)

I fan, diventati quasi due milioni, non vedono l’ora di scoprire gli altri outfit dei prossimi giorni. Giulia Salemi non rinuncerà a sorprendere i suoi seguaci con look sensazionali e fuori dagli schemi. Non ci resta che aspettare altre foto e scatti bollenti di questa meravigliosa esperienza.

Impostazioni privacy