“Un incanto”: Cecilia Rodriguez, la mise mozzafiato fa sognare tutti. Scollatura da capogiro – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Tu sei arte” Diletta Leotta, la canotta aderente accende i fan: il lato A entusiasma – FOTO

“Un incanto”, “Top”, “Perla rara”, “Divina”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo scatto condiviso da Cecilia Rodriguez su Instagram. Si tratta di uno scatto che ritrae l’influencer con indosso un completo super chic verde acceso composto da un pantalone e una giacchetta abbinata. I fan sono rimasti colpiti dall’outfit non solo per la sua tonalità brillante, ma anche per la sua texture lucida creata dal materiale di raso con cui è realizzato.

“Il verde è stato tra i miei colori preferiti fin da bambina. Il colore verde ci aiuta a sbloccare le nostre chiusure e ad aprirci al mondo”, le parole condivise dall’influencer che ha stupito tutti non solo per la scelta di stile, ma anche per le sue curve bollenti.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto da Instagram)

Sotto alla giacca kimono infatti ha indossato una canotta bianca dalla scollatura estrema scatenando il web, tanto che il post ha raggiunto più di 4 mila like in breve tempo.

Impostazioni privacy