“Irripetibile” Elisabetta Canalis sguardo da furbetta: mostra l’inaspettato. Un sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Mi rendi felice” Arisa: l’outfit estremo dall’Olimpo infuoca il web, è un “amorino” – FOTO

I am happy because I have all of you in my life“. Scrive Elisabetta in didascalia al suo ultimo quadretto di scatti condivisi sul profilo Instagram. Una “bella serata“, aggiungerà in seguito, per cogliere l’occasione di ringraziare uno degli ospiti che ha partecipato alla reunion svoltarsi meno di ventiquattro ore fa direttamente in casa Canalis.

Si tratta di un caro amico della soubrette quarantatreenne dagli addominali scolpiti, lasciati in evidenza dal top dalla tinta bianca in contrasto con la sua ancor prominente abbronzatura estiva, Luca Stefanelli. Il quale, in compagnia di altre personalità vicine ad Elisabetta, farà in modo di rendere una semplice cena un evento dalla spassosa ed elettrizzante atmosfera. “Io pensavo scherzassi quando hai detto di voler mettere questa foto“, commenterà infatti molto presto l’art director Niky Epi, anche lui presente all’evento “in famiglia” e protagonista, ironicamente a malincuore, dei suddetti scatti.

Elisabetta Canalis irripetibile sogno inaspettato
Elisabetta Canalis (Instagram @littlecrumb_)

Per concludere, un altro dettaglio riuscirà a ben colpire la curiosità dei suoi fan. Quello che prevede il sottolineare dello sfondo osservabile dalle tre istantanee pubblicate dalla ex protagonista di “Love Bugs”, ovvero quello di “una casa stupenda“, e ancor più, come noterà un altro suo ammiratore, del mancato utilizzo di utensili in “plastica” da parte della “favolosa” crew.

Impostazioni privacy