“Matrimonio a prima vista Italia 4” sbarca su Real Time: quando iniziano le nuove puntate e le coppie coinvolte

Dopo il successo della terza edizione di MAPV, l’ultima stagione del programma inizialmente trasmessa solo su Discovery Plus sta per sbarcare su Real Time.

Matrimonio a prima vista Italia 4a stagione inizio nuove puntate dettagli
Matrimonio (Foto Pixabay)

Abbiamo tutti negli occhi ancora le immagini delle meravigliose nozze di Martina Pedaletti e Francesco Muzzi trasmesse in diretta social sabato scorso 18 settembre dal litorale romano dove hanno finalmente potuto rinnovare le promesse davanti amici e parenti.

In molti quindi sperano che anche questa nuova stagione di “Matrimonio a prima vista 2021” possa portare ancora nuove soprese riguardo le coppie coinvolte nell’esperimento sociale. Infatti, al momento, solo i due doppiamente sposini romani hanno proseguito il rapporto nato nel programma.

La quarta stagione del docureality è già stata trasmessa su Discovery Plus questa estate ma prossimamente sarà possibile vederla in chiaro anche su Real Time. Scopriamo quando potremmo vedere le prime puntate e conoscere le coppie coinvolte nell’esperimento.

LEGGI ANCHE —> “Uomini e Donne” anticipazioni della puntata di mercoledì 22 settembre

Parte la nuova stagione di MAPV Italia: la data della prima puntata si avvicina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> 21 Settembre. “Che barba, che noia” questi ultimi undici anni senza di LEI: il ricordo indelebile

Niente più attese, la prima puntata del programma andrà in onda il prossimo martedì 5 ottobre alle 21.25 su Real Time consentendo anche a chi non dispone della piattaforma a pagamento di vedere le puntate in differita.

Le tre coppie protagoniste di questa quarta edizione di Discovery Plus appena conclusa sono Martina Manoni e Davide Graceffa, Dalila Cantagallo e Manuel Felici, infine Jessica e Sergio Capozzi.

Al momento sappiamo che solo una delle coppie coinvolte resterà assieme dopo il confronto finale ma non possiamo rivelare ancora nulla a riguardo, lasciamo spazio invece alla fantasia e ai pronostici del pubblico a casa dopo la messa in onda delle prime puntate.

Matrimonio a prima vista Italia 4a stagione inizio nuove puntate dettagli
Matrimonio a prima vista (ROBSON JUNIOR – Pixabay)

Nel frattempo però annunciamo che ci sarà anche una bella novità per quanto riguarda gli esperti: confermati il sociologo Mario Abis e la sessuologa Nada Lofreddi che però saranno affiancati stavolta da Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione che sostituisce lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini.

Impostazioni privacy