“Una meraviglia” Antonella Clerici, mai vista così: che primo piano – FOTO

Antonella Clerici si lascia andare ad una foto fuori dagli schemi, non ha mai pubblicato uno scatto del genere. Ecco di cosa si tratta

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (Getty Images)

E’ una delle conduttrici più amate di sempre, con la sua gentilezza e dolcezza ha conquistato il pubblico italiano a cui ha fatto compagnia per anni con il suo programma televisivo “La prova del cuoco”.

Stiamo parlando di Antonella Clerici, la regina della cucina, che attualmente è impegnata con la trasmissione “E’ sempre mezzogiorno”. I telespettatori la ammirano e la seguono con passione, da anni la supportano e la sostengono.

GUARDA QUI>>Benzina alle stelle: è caccia ai ripari. Cosa sta succedendo

Antonella Clerici, la FOTO in primo piano è divina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

GUARDA QUI>>Nunzia de Girolamo, profilo che ti stordisce: l’ex ministra ha un fisico da 20enne. Unica – FOTO

Seguita da più di ottocentomila follower, Antonella Clerici condivide con i fan alcuni momenti della sua giornata, sia scatti del suo tempo libero sia foto del suo lavoro. Il sorriso è il suo punto di forza.

L’ultimo post è un primo piano, diverso dal solito, molto più accattivante e sensuale. Così non si è mai vista. E’ una foto scattata prima o dopo la serata di “Da grande”, il programma di Alessandro Cattelan.

“About last night” Scrive sotto allo scatto, la Clerici è truccata ed ha un rossetto rosa che la fa sembrare una bambola. I suoi capelli biondi ricci sono il suo biglietto da visita e la giacca paillettata con una scollatura accentuata mette in risalto il suo lato A prorompente.

“Anto sei sempre una meraviglia” commenta qualcuno sotto al post e poi ancora “Affascinante”. Immediatamente è pioggia di like, di cuori e applausi per la conduttrice tanto amata dal pubblico italiano.

Antonella Clerici risveglio stupefacente
(Getty Images)

Antonella Clerici oltre ad essere una conduttrice strepitosa è anche una mamma e compagna meravigliosa, fidanzata da qualche anno con Vittorio Garrone con il quale dovrebbe sposarsi prossimamente. Per il momento nessuna conferma o smentita al riguardo, non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy