Nunzia de Girolamo, profilo che ti stordisce: l’ex ministra ha un fisico da 20enne. Unica – FOTO

Nunzia de Girolamo
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE — > “Mandi il cervello in tilt”, Bianca Guaccero di rosso vestita buca lo schermo – FOTO

Torna in tv Nunzia de Girolamo e lo fa portando la sua eterna bellezza ed il suo eccezionale profilo. Impatto devastante e che ti stordisce quello che regala nelle sue Instagram Stories raccontando parte del suo pomeriggio di ieri negli studi de “La vita in diretta” dove è stata ospite.

Non è nuova Nunzia nella trasmissione di Matano che ieri è stato beato tra le donne, in compagnia dell’ex ministra appunto, di Stefania Orlando, Anna Pettinelli e Benedetta Rinaldi.

Nunzia prima ci mostra con un breve video con quello che succede in studio, poi sgancia la bomba. Scatto di profilo per mostrare il suo outfit sfoggiando un fisico da 20enne. Pantaloni e maglia bianchi, sandali col tacco e gilet marroni. Porta il braccio al fianco e sorride. Basta questo per scatenare il panico su Instagram e mandare in tilt il traffico.

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo (foto da Instagram)

L’ex ministro è magica ed i suoi fan non fanno altro che aspettare il momento giusto per poterla vedere in tv. Ieri un appuntamento imperdibile e già si pensa al prossimo. Quando sarà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy