Nunzia De Girolamo: sotto la giacca, niente. Un particolare non sfugge ai fan FOTO

L’ex senatrice sconvolge tutti. Ha condiviso con i suoi followers uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Pioggia di commenti.

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo (Getty Images)

Nunzia De Girolamo anche questa volta è riuscita a sorprende i suoi followers. C’è da dire che in questo post si è davvero superata.

L’ex senatrice di ”Forza Italia” oggi è una conduttrice affermata che ha riscosso numerosi successi.

Da quando è approdata in Rai, il pubblico è rimasto letteralmente estasiato dal suo fascino e da quel sex appeal che ha conquistato proprio tutti.

Donna verace del sud, mette in mostra tutte le sue competenze e non solo…

Spesso, infatti, si diverte ad allietare i suoi followers con delle pose un po’ più osè che lasciano intravedere il suo lato A o lato B.

Una visione molto gradita dai numerosissimi utenti che ormai la seguono e che quotidianamente si appassionano al suo attivo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Sei la migliore” Raffaella Fico, nel confessionale del GF VIP si vede qualcosa di troppo… – FOTO

Un particolare che non sfugge ai followers

Nunzia De Girolamo, oltre ad essere mamma e moglie (di Francesco Boccia ndr), è diventata anche una vera icona sexy.

In questo post si è resa protagonista di uno scatto incredibile. Si trova a Franciacorta e mentre sta lavorando si mostra in splendida forma con una mise davvero invidiabile.

Nella didascalia del post, scrive: “La massima attenzione è quando cammino sui tacchi”, scherzando e mostrandosi mentre divertita cerca di tenersi in equilibrio su un paio di decollete nere.

Indosso ha un tailleur nero composto da  pantaloni e giacca ma ciò che balza agli occhi degli utenti è che sotto la giacca non ha nulla se non un reggiseno di pizzo che manda in visibilio tutti i fans della De Girolamo.

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo (foto da profilo ufficiale Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Chiodini” Valentina Ferragni, il reggiseno è assente: pronti, partenza… via agli zoom! – FOTO

Dunque una visione che accende i bollenti spiriti, soprattutto se questi scatti li pubblica a un’ora tarda della notte. Chapeau!

Impostazioni privacy