“Sei la migliore” Raffaella Fico, nel confessionale del GF VIP si vede qualcosa di troppo… – FOTO

L’nfluencer è ancora della Casa più spiata d’Italia: intanto, sul suo profilo Instagram, continua la pubblicazione di svariati post.

Raffaella Fico
La concorrente del GF VIP Raffaella Fico (Instagram @ficoraffaella)

La bellissima gieffina è ancora in gioco nella Casa più spiata d’Italia: intanto il profilo Instagram di Raffaella (che è ormai arrivato a contare circa 623.000 seguaci, dopo il suo arrivo al GF VIP) è rimasto attivo e i followers continuano a sognare, con le sue foto da urlo.

L’ultimo post ad essere stato pubblicato è stato un fermoimmagine di uno dei confessionali della Fico: si tratta di una foto estrapolata da una puntata del Grande Fratello VIP, in cui la bella trentatreenne viene immortalata mentre manda un bacio agli spettatori che la stanno guardando in televisione.

Nell’immagine la meravigliosa ex compagna del noto calciatore Mario Balotelli sfoggia la sua caratteristica chioma bruna e indossa un vestito variopinto, con tantissimi accessori piuttosto vistosi: uno stile che non passa di certo inosservato!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Grande Fratello Vip”, è già scontro a distanza tra Raffaella Fico e Mario Balotelli: il duro attacco

Raffaella Fico, le curve sbandano dal vestito: l’occhio dei fan è puntato proprio lì!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chi è Raffaella Fico: vita, carriera e fidanzato della concorrente del “Grande Fratello Vip”

La strepitosa concorrente del reality show Grande Fratello VIP 6 ha mandato in visibilio mezza Italia, con il suo décolleté in bella mostra: la scollatura a V del vestito, infatti, ha regalato agli utenti del web e agli spettatori di Canale 5 un panorama da favola!

Il post è stato inondato da tantissimi like, messaggi, views, condivisioni e riscontri positivi: sono stati, infatti, quasi 2.000 i mi piace e più di 20 i commenti scritti dagli utenti, dopo soltanto un’ora dalla pubblicazione.

Tra i vari messaggi lasciati sotto la foto, si legge ad esempio: “Sei la migliore“; “Una donna forte”; “Stupenda sempre”; oppure “Speciale”.

Raffaella Fico
L’influencer Raffaella Fico (Getty Images)

Il pubblico da casa che la segue e la sostiene cresce ogni giorno sempre di più… E voi la vorreste vedere in finale?

Impostazioni privacy