“Splendida”: Alessia Marcuzzi irresistibile, con lei una persona speciale. Il dolce momento emoziona i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Tu sei arte” Diletta Leotta, la canotta aderente accende i fan: il lato A entusiasma – FOTO

“Stupende”, “Splendida”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Alessia Marcuzzi su Instagram. La conduttrice ha postato un carosello composto da due foto che la ritraggono al fianco di una persona per lei speciale. Si tratta di Nadejda Savcova, bellissima modella che ha sfilato con noti brand di tutto il mondo, sua grande amica.

“Finalmente @nadejdasavcova. Troppo troppo senza vederti! Love u”, le parole che si leggono nella didascalia al post.

Le due si mostrano bellissime, una al fianco dell’altra, sfoggiando look super trendy. Entrambe in jeans e scarpe basse, Alessia indossa un blazer, mentre la modella una giacca in pelle. I fan rimangono emozionati dalla rimpatriata delle amiche, che non si vedevano da tempo, e stupiti di come le due siano altissime. Se la conduttrice è quasi 1,80, l’amica la supera di poco, tanto che un fan commenta: “Che stangone”. 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

La bellezza delle due amiche ha lasciato tutti senza fiato, emozionati anche per il dolce momento trascorso. Nelle storie la conduttrice ha mostrato invitanti piatti assaporati a cena insieme all’amica, al fianco della quale ha trascorso la serata.

Impostazioni privacy