“Chiodini” Valentina Ferragni, il reggiseno è assente: pronti, partenza… via agli zoom! – FOTO

La bellissima sorellina della famosa Chiara Ferragni ha pubblicato un nuovo post, composto da cinque foto scattate a Milano.

Valentina Ferragni
L’influencer Valentina Ferragni (Getty Images)

La favolosa ventottenne, circa tre ore fa, ha pubblicato cinque immagini scattate durante un servizio fotografico a Milano: il post è semplicemente pazzesco!

Sono stati tantissimi i personaggi famosi del mondo dello spettacolo che hanno commentato il post della bella Valentina, a cominciare da sua sorella Chiara, che le ha mandato tre emoticon raffiguranti delle faccine con gli occhi a cuoricino.

Nei cinque scatti la piccola Ferragni posa in piedi, con un’espressione super seria e provocante: guardarla è sempre un piacere per gli occhi!

I capelli sono sciolti e mossi, il make-up verte sulle tonalità del marrone e gli accessori sono tutti molto raffinati: Valentina Ferragni è a dir poco spaziale!

Un dettaglio in particolare, però, ha catturato l’attenzione dei fan… siete curiosi di vederlo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Bellezza sconvolgente”: Valentina Ferragni camicetta mozzafiato per quell’attimo di pura gioia. Fan in tilt – FOTO

Valentina Ferragni: bella come il sole, ma nell’outfit manca qualcosa… Instagram è in subbuglio!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina Ferragni è una visione ad Amalfi, lo sguardo dell’influencer è qualcosa di speciale – FOTO

La fotonica influencer italiana indossa un outfit tutto beige, composto da un maglioncino corto a costine, un paio di larghi shorts a vita alta, delle calze decorate color carne, un paio di stivali ed una pochette portata a mano… cosa manca? Senza dubbio il reggiseno!

Grazie al tessuto aderente della maglietta, diversi fan se ne sono accorti ed hanno apprezzato molto la scelta. Ecco le loro parole: “Chiodini“; “Che proiettili”; “Bugiardo chi non ha fatto lo zoom”; …

Il post ha riscosso, dunque, un gran successo ed ha ottenuto già quasi 140.000 mi piace e più di 700 commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Stai benissimo con questo outfit”; “Non potevo semplicemente nascere così? BELLISSIMA VALE”; “Sei una dea”; oppure “La numero uno”.

Valentina Ferragni
L’influencer Valentina Ferragni (Getty Images)

Una cosa è certa: in casa Ferragni, la bellezza è un dono di famiglia!

Impostazioni privacy