“Assieme a te non finisce mai tesoro”, Ainett Stephens bikini da impazzire fa venire le vertigini: la perfezione fatta in persona – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

NON PERDERTI ANCHE — > “Ti amo e non so perché” Federica Masolin, la sua bellezza incanta, piovono dichiarazioni – FOTO

Una soleggiata giornata di Settembre si apre con la superdiva “mora”, Ainett Stephens davanti all’obiettivo delle telecamere social.

La neo concorrente del Grande Fratello Vip 6 sta facendo tanto parlare di sè in questi giorni. In casa si era presentata con un balletto “bollente” e sexy, imitando il “Twerk” di marca Lamborghini. Oggi invece è alle prese con il giornalista Goria, che le ha già proposto qualche avances sotto le lenzuola.

Facendo un piccolo passo indietro nel tempo, possiamo notare come per l’ex velina della tv, l’estate non finisce mai. Nella foto pubblicata di recente, Ainett si gode la piscina e gli ultimi giorni di sole. Qualcuno tra i fan si lamenta su come fosse possibile vederla temporaneamente in due contesti diversi.

Lo scatto ravvicinato per Ainett probabilmente risale a poco prima dell’ingresso al GF Vip. Un dipinto da quadro di “Michelangelo” da far venire le vertigini e i brividi lungo la schiena, insieme.

Ainett Stephens con un sorriso incantevole
Ainett Stephens (Getty Images)

Ainett Stephens si presenta con un bikini striminzito in ogni punto del suo corpo, condito da fisico marmoreo che non lascia spazio all’immaginazione. Insomma per una showgirl così affascinante e divina “l’estate non non potrebbe mai finire…”.

Impostazioni privacy