“Che bel balconcino” Antonella Mosetti, il VIDEO è da censura: assurda!

La bella ex gieffina Antonella Mosetti ha dato il meglio di sé nell’ultimo video di Tik Tok, condiviso successivamente anche su Instagram.

Antonella Mosetti
La showgirl Antonella Mosetti (Instagram @antonellamosetti)

La favolosa mamma della nota Asia Nuccetelli ha pubblicato un video su tik tok, che subito dopo, visto il successo che ha ricevuto, ha condiviso anche sul suo profilo Instagram.

Nella ripresa Antonella balla, si muove e mostra il suo corpo da fata, invidiato anche dalle ventenni: più gli anni passano, più la Mosetti diventa uno schianto!

La fotonica showgirl italiana indossa un paio di jeans strappati ed un top piuttosto striminzito: l’indumento è formato da una fascia nera, che si intreccia tra collo e décolleté, per un effetto davvero mozzafiato.

Siete sicuri di voler vedere il post? Il rischio di infarto è alle stelle…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ai folli la bellezza dell’infinito”, Antonella Mosetti sguardo penetrante, curve sinuose e perfette: che fisico – FOTO

Antonella Mosetti, il VIDEO più sensuale del secolo: i fan non potevano ricevere un regalo migliore di questo…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei un’eccellenza italiana” Antonella Mosetti, curve da capogiro in primo piano: la FOTO alza le temperature

Il post della meravigliosa influencer è diventato virale in sole due ore: ha registrato, infatti, più di 3.300 mi piace e quasi 100 commenti, divisi tra complimenti e apprezzamenti scritti dai fan e critiche e messaggi negativi inviati dagli haters.

Ecco alcuni esempi della prima fazione di utenti: “Che bel balconcino“; “E che diva!”; “Sei divina, complimenti”; oppure “Che bomba!”.

Tra i commenti scritti dagli haters, si legge invece: “Ma il senso di questi video?”; “Ma non sa nemmeno seguire il tempo della musica”; “Non ci sono parole, solo parolacce”; …

Nonostante le cattiverie gratuite a cui ogni giorno Antonella Mosetti è esposta sui social, la bellissima quarantaseienne continua per la sua strada a godersi i successi e le soddisfazioni che la sua carriera le riserva ogni giorno, senza preoccuparsi del giudizio altrui.

Antonella Mosetti
L’ex gieffina Antonella Mosetti (Instagram @antonellamosetti)

L’ex concorrente del reality show Grande Fratello è indiscutibilmente spaziale!

Impostazioni privacy