“Bellissimo corpo” Sara Croce, il costume è un filo di spago – FOTO

La fotonica ex madre natura della trasmissione televisiva ‘Ciao Darwin’ ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una foto in bikini.

Sara Croce
La showgirl Sara Croce (Getty Images)

La famosa bonas del programma televisivo ‘Avanti un altro’ torna a far parlare di sé, con un altro post da sogno: mai vista tanta bellezza in un solo scatto!

Nell’immagine la bella Sara viene immortalata con indosso una giacca bianca, infilata semplicemente sulle braccia, ed un bikini rosso scuro, che ha mandato il web nel panico più totale: il costumino, infatti, copre soltanto il minimo indispensabile, lasciando davvero poco spazio all’immaginazione.

L’indumento è composto da un micro slippino ed una parte superiore a triangolo, che presenta due lunghi lacci intrecciati proprio sul punto vita: la sua bellezza non ti lascia scampo!

La fotonica influencer posa di fronte dalla fotocamera, con lo sguardo fisso sull’obbiettivo, una mano sul laccio del costume da bagno ed un’espressione piuttosto seria e grintosa: che incanto!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Spaziale”. Sara Croce: dalla croisette di Cannes al red carpet di Venezia. Influencer che strizza l’occhio al cinema – FOTO

Sara Croce, un viso d’angelo e un corpo da Dio: followers al settimo cielo per la sua ultima FOTO

Se vuoi vedere la foto in bikini di Sara Croce clicca successivo

Impostazioni privacy