“Semplicemente stratosferica”, Cecilia Rodriguez gonna in glicine al “limite”, violata la censura: divina – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Diletta Leotta incontenibile. Il “lato A” più bello è il suo, il VIDEO non lascia dubbi

Non ha lasciato spazio alle parole, la bella, Cecilia Rodriguez, protagonista di uno scatto alla moda, da standing ovation.

La showgirl argentina ha dimostrato ancora una volta di avere tanta “stoffa” di bellezza da vendere e proporre ad un pubblico sempre più scatenato dalle sue parti.

Dopo aver accantonato gli impegni nelle vesti di opinionista tv a “L’Isola dei Famosi 15” a supporto del suo fidanzato, Ignazio, Cecilia è tornata alle attività quotidiane, mettendosi in mostra alla sua maniera.

Semplicemente divina” recita uno dei commenti dal sapore vivace, nella bacheca ricca di commenti. La showgirl ha fatto ancora una volta la “voce grossa”, stavolta scegliendo un outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nell’occasione della Milano “Fashion Week” la sorella di Belen sfoggia una gonna al “limite” della cucitura, color glicine. Il giusto mix per dimostrare a tutti che lei è una spanna al di sopra di tutte.

Cecilia Rodriguez sorriso incandescente
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Uno scatto da violare la censura all’istante per una supermodella solo per cuori deboli, protagonista di una sfilata alla moda raggiante.

Impostazioni privacy