“A lei sta bene tutto, se mi vesto così io…” Chiara Ferragni il vestito corto fa impazzire tutti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

NON PERDERTI ANCHE –> Antonella Elia in giallo con un fisico da ventenne, qualcosa di pazzesco – FOTO

Chiara Ferragni ha vestito Fendi per la Milano Fashion Week e ieri è stata, ovviamente, presente alle primissime sfilate. Un abito bellissimo ha scelto l’imprenditrice digitale per il primo giorno di quella che per lei si preannuncia una settimana molto impegnativa.

Luminosissimo il mini abito che la moglie di Fedez ha indossato. Ha scelto i colori della terra la Ferragni con un abito scollato che si ferma sotto le spalle e cortissimo. Mentre cammina e sfila per le vie di Milano, il vestitino di Chiara si alza e lei sfodera le sue gambe chilometriche. Sotto un paio di stivali pitonati ed una pochette blu scura tra le mani.

Capelli raccolti con alcuni ciuffi che le scendono sul viso, trucco super curato, realizzato ovviamente dal suo amico e make-up artist personale. Lei a corredo della carrellata di scatti scrive solo “My look for @fendi ❤️‍🔥” ma sotto il post si scatena il delirio.

Tutti pazzi di lei e della scelta di stile che ha fatto. I commenti, tutti di apprezzamento, si rincorrono a più non posso ed il post raggiunge cifre pazzesche di like: oltre 560 mila.

Chiara Ferragni outfit
L’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni (Getty Images)

Tra i suoi fan c’è poi chi “torna alla realtà” e va oltre i complimenti. “A lei sta bene tutto, se mi vesto così io – sottolinea una utente- passa la buoncostume e mi carica in macchina”. Un velo di polemica nei confronti di Chiara anche se le frasi belle per lei sono così tante che questa passa in secondo piano.

Impostazioni privacy