“Tu sei fuori…” Claudia Ruggeri l’intimo sbalorditivo, i fan insorgono, non si sa dove guardare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

NON PERDERTI ANCHE — > “Una pietra sulle pietre” Eva, il bikini mette in risalto le forme di marmo: lato A indimenticabile – FOTO

Sfodera qualcosa di inaudito su Instagram Claudia Ruggeri. La bella Miss Claudia delizia i suoi fan con uno scatto che in pochissimo tempo fa il pieno di like. Intimo color carne e così sottile che sembra essere quasi inesistente facendo un tutt’uno con la sua pelle.

Ha giocato con i colori dello sfondo la showgirl, puntando, a suo dire, sullo sguardo. Nella didascalia alla foto, infatti, la Ruggeri scrive “Quegli occhi 🖤” ma i suoi fan tutto fanno tranne che guardare la bellezza del suo volto.

Impossibile non puntare lo sguardo sul suo fisico conturbante che abbiamo imparato a conoscere ad “Avanti un altro” e che oggi, in questa foto, viene fuori in maniera magistrale, definito da un intimo sbalorditivo che accentuala le sue forme.

Slip che sale verso l’alto lasciando scoperte le anche e portando gli occhi su, verso un addome scolpito e poi ancora su, verso quel decolleté che in tv intriga e che nello scatto è racchiuso in una sorta di corpetto-maglietta cortissimo e a maniche corte.

Claudia Ruggeri all'ora del caffè
Claudia Ruggeri all’ora del caffè (Instagram)

I fan di Miss Claudia sognano e non sanno dove puntare gli occhi, tutto di lei merita di essere ammirato e venerato. I cuoricini si sprecano come anche i commenti alla foto. Tra i suoi 1,2 milioni di follower c’è chi scrive: “Tu sei fuori…”.

Impostazioni privacy