“Madre Natura”, Costanza Caracciolo: il décolleté impressionante che manda in tilt i fan – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Una bomba che spero mi colpisca”, Andrea Delogu: il vestito non contiene il lato B, strepitosa – FOTO

La bella Costanza ha quindi pubblicato questi ultimi due scatti vestita prima con una camicetta color panna e poi con una canotta bianca. Un tripudio di fascino e stile per i suoi ammiratori, che l’hanno subissata di complimenti.

Tra tutti spicca il commento di un fan che scrive solo due parole concise che rendono perfettamente il concetto: Madre Natura“.

Caracciolo è stata una delle concorrenti del programma di Antonio RicciVeline” nel 2008. Lady Vieri si aggiudicò la vittoria e infatti è stata la velina di “Striscia la Notizia” da quell’anno fino al 2012.

In seguito sempre sotto l’aura dell’autore televisivo 71enne Costanza ha condotto insieme alla collega Federica Nargi “Le nuove mostre” in onda su La5.

Costanza Caracciolo costume bianco trasparente foto
Costanza Caracciolo (Instagram)

La trasmissione prendeva spunto da “I nuovi mostri“, ossia la rubrica di “Striscia“, e mandava in onda il meglio e il peggio della televisione italiana e le due veline si esibivano in una coreografia. Durante la stagione 2014-2015 la stilista ha anche co-condotto lo show sportivo “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” in onda su Italia1.

Impostazioni privacy