Diletta Leotta incontenibile. Il “lato A” più bello è il suo, il VIDEO non lascia dubbi

NON PERDERTI ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi, il vero motivo per cui non ha sposato Silvia Toffanin

Dopo la fine della relazione con Can Yaman, Diletta Leotta ha deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente sul lavoro, che nel corso di questi anni le ha dato numerose soddisfazioni. La giornalista sportiva, che collabora con DAZN dal 2018, è ormai il simbolo della piattaforma streaming, per la quale conduce svariati programmi, oltre a commentare i match della Serie A direttamente dal bordo campo.

La presentatrice siciliana, che su Instagram è seguita ed apprezzata da quasi 8 milioni di fan, non manca di deliziarli tramite post e storie da urlo. Nell’ultima, resa pubblica solamente qualche ora fa, la Leotta ha voluto condividere un video davvero esilarante. “Lavorare con Gino il bassotto rende tutto più bello“: queste le parole della conduttrice, riferite al cagnolino della sua amica Carlotta Zuccaro Pace. Gli utenti, divertiti dalla storia, non sono affatto rimasti indifferenti di fronte al davanzale mostruoso della Leotta.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto da Instagram)

Diletta, con indosso una maglia bianca aderente, esibisce il “lato A” più bello di Instagram. La sua sensualità è una vera e propria garanzia per gli utenti che la seguono e che non farebbero mai a meno dei suoi scatti.

Impostazioni privacy