Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi spiazzano tutti con la FOTO insieme. Lo spacco è profondo, si vede dove non batte il sole…

Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Diletta Leotta incontenibile. Il “lato A” più bello è il suo, il VIDEO non lascia dubbi

Le Instagram stories di Elisabetta Gregoraci sono già numerosissime e non accennano in alcun modo a diminuire. La showgirl, che sta presenziando alla Milano Fashion Week, ha addirittura registrato un video assieme alla persona più improbabile: Giulia Salemi, sua ex coinquilina al “Gf Vip” e attuale fidanzata di Pretelli. “Notizia shock” – ha detto Elisabetta nelle stories, immediatamente raggiunta da Giulia –  “Volevo dirti una cosa, che bel make-up che hai!“.

I followers, rimasti stupefatti di fronte alla clip, hanno tuttavia perso le parole a causa del video seguente. Elisabetta Gregoraci posa per i fotografi mettendo in risalto lo strepitoso abito bianco indossato. La gonna aderente è dotata di uno spacco estremamente profondo, che canalizza l’attenzione proprio nel punto in cui non batte il sole. La showgirl, sensualissima e travolgente, ha di nuovo convinto tutti.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram)

I followers non possono far a meno di chiedersi come reagirà Pierpaolo Pretelli di fronte al video. Che tra la Gregoraci e la Salemi l’ascia di guerra sia stata finalmente deposta?

Impostazioni privacy