Eva sale sulla scala con il didietro scoperto: il costume è un filo troppo sottile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sublime” Fatima Trotta, la gonna è troppo corta: l’outfit accende la fantasia 

Eva, con la sua sensualità che la contraddistingue, cerca di salire sulla scala e chiude con delicatezza i suoi occhi. Gambe e fondoschiena, così scoperti, regalano una visione paradisiaca agli ammiratori. Il costume ad un pezzo di chiude in maniera sbalorditiva, diventando un filo così sottile che a momenti non si nota nemmeno. La 48enne vanta ancora un corpo perfetto e marmoreo: difficile trovare un fisico così perfetto alla sua età.

Come al solito, la classe 1972 ha scritto una massima di vita nella didascalia. “Valuta prima il costo. Non pagare un prezzo troppo alto per ottenere valori secondari”, si legge questa volta. Gli innumerevoli followers possono ritenersi soddisfatti: la bella attrice e showgirl, con questo scatto, ha offerto il meglio di sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Avanti sempre a testa alta”, Elisa Isoardi sguardo vivace e sorprendente arresta il tempo: ti inchioda sul posto – FOTO

Eva Henger
Eva Henger (Getty Images)

Per chi non lo sapesse, Eva ha avuto qualche problema dopo la morte del marito Riccardo Schicchi: la star di caratura internazionale ha sofferto e ha avuto diversi attacchi di panico. Come se non bastasse, da qualche anno si è incrinato anche il rapporto con la figlia Mercedesz. Nella mente di tutti è ancora vivo il ricordo dello scherzo de ‘Le Iene’ nei confronti dell’ex attrice dei film a luci rosse: Eva, in quella occasione, difese in ogni maniera la sua piccolina.

Impostazioni privacy