“Che visione” Giorgia Rossi: la sexy posa non basta: zoom sul fisico spaziale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Potrebbe interessarti anche —>>> Litigi nella Casa del GF: “Sono sempre i soliti”, Manila sbotta contro tutti

Che partita Spezia-Juve!“, scrive Giorgia esibendo in tal modo tutto il suo entusiasmo dinnanzi ai suoi follower su Instagram. Subito dopo ad aver assistito all’ultimo match di Serie A, la giornalista, verrà immortalata in primo piano in due istantanee ben distinte. Seppure entrambe identificate dai suoi fan come delle immagini dalla “visione paradisiaca”. Così la giornalista, direttamente dal campo dallo Stadio Alberto Picco di La Spezia, si dichiara immancabilmente “felice per il primo gol di Federico Chiesa”.

La scelta di un outfit composto più semplicemente da un jeans dalla tinta nera ed una graziosa camicia celeste, non potrà fare meno di richiedere lo zoom degli ammiratori sull fisico suo “spaziale”. Infine la Rossi terrà a condividere il suo “grazie per l’accoglienza“, dichiarandosi: “già pronta per il prossimo match“.

Giorgia Rossi sexy posa spaziale
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

“Questa Serie A ci sta già facendo sognare”, ha poi voluto concludere il suo pensiero. I fan anche stavolta non si risparmieranno in per quel che riguarda i complimenti, definendola come la “Giornalista più top del panorama calcistico“. Come dargli torto?

Impostazioni privacy