Karina Cascella, la FOTO scattata da una persona speciale è la più bella

La bella Karina Cascella ha condiviso una foto su instagram in cui appare seduta su una panchina, che bellezza 

Karina Cascella
Karina Cascella-foto instagram

Karina Cascella ha condiviso una foto su instagram dove appare in un giardino ed è seduta su una panchina pensierosa. A scattarle la foto è stata sua figlia Ginevra e infatti lei ha commentato sotto la didascalia con queste parole:”Le foto di Ginevra sono sempre quelle più belle. Io niente di che in questa foto ma i colori sono stupendi”.

LEGGI ANCHE>>>“Splendida”: Alessia Marcuzzi irresistibile, con lei una persona speciale. Il dolce momento emoziona i fan – FOTO

Karina Cascella e i progetti per il futuro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Mi rendi felice” Arisa: l’outfit estremo dall’Olimpo infuoca il web, è un “amorino” – FOTO

La stagione televisiva è ricominciata e anche Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso, il format però è cambiato radicalmente. Non c’è più spazio per il trash e per gli opinionisti di prima. Mediaset ha voluto dare un taglio più giornalistico e serio seguendo l’esempio dei programmi della Rai. Anche la D’Urso è cambiata nel suo modo di vestire, appare più seria e con abiti all’altezza di una giornalista televisiva. Niente più fronzoli e contenuti futili, il programma deve avere lo scopo d’informare gli spettatori. Pertanto si presume che tutte le opinioniste come Karina Cascella siano state mandate a casa o comunque non riconfermate per la nuova stagione.

Nonostante la Cascella abbia spiegato che di certo lei non ha mai vissuto delle ospitate a Pomeriggio 5 o con la sua attività su instagram, è chiaro che un pò le è dispiaciuto. La televisione le piaceva molto e ha sempre dichiarato di voler diventare conduttrice. Tempo fa ha anche criticato alcune scelte dei vari palinsesti su delle conduttrici, rivelando di sentirsi più adeguata lei a quel ruolo di tante altre. Per il momento quindi la televisione è un enorme punto di domanda nella vita della Cascella. Ma infondo le cose non le vanno troppo male, ha infatti aperto un ristorante di carne argentina a Bergamo con il suo fidanzato.

Karina Cascella
Karina Cascella -foto instagram

Certo il covid non ci voleva perché ha buttato giù di molto il settore, rendendo le cose complicate ai ristoratori specialmente a quelli nuovi come lei. L’influencer ha dovuto anche rimandare le nozze a causa della pandemia, doveva tenersi un anno fa ma tutto è stato posticipato. Recentemente però ha affermato che il matrimonio ci sarà quando tutto tornerà come prima del virus.