“Un quadro olio su tela”, Lucilla Agosti in slip mostra un panorama in cui perdersi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Una bomba che spero mi colpisca”, Andrea Delogu: il vestito non contiene il lato B, strepitosa – FOTO

Lucilla Agosti ha sorpreso i suoi fan mostrando un panorama mozzafiato. L’attrice infatti si è lasciata ritrarre distesa su un davanzale che dà sul mare. Una visione incantevole che però è stata messa in secondo piano dal suo fisico statuario.

La conduttrice radiofonica infatti si è fatta ritrarre distesa a pancia sotto coperta soltanto da un mini slip. I follower della sua pagina Instagram quindi hanno potuto deliziare i propri occhi con le sue curve sinuose e sensuali.

lucilla agosti
Lucilla Agosti (Getty Images)

Uno dei suoi ammiratori ha infatti scritto come commento alla sua meravigliosa foto: “Sei come un quadro olio su tela”, facendole un complimento bellissimo e molto poetico, che di sicuro avrà fatto piacere alla stessa attrice milanese di 43 anni. Non è la prima volta che Lucilla pubblica scatti di questo tipo, scorrendo il suo Instagram infatti è possibile ammirare il suo splendore in diversi momenti.

Impostazioni privacy