“Insegnami ad essere così”, Paola Di Benedetto in viola ammalia tutti, divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

LEGGI ANCHE –> “Sguardi che permettono di respirare” Giulia e Silvia gli outfit ti lasciano a bocca aperta – FOTO

La giovanissima ieri dopo essere andata in radio come tutti i giorni è scappata in centro a Milano per assistere ad una sfilata di moda di cui però non ha rivelato il brand. Ha condiviso sul suo profilo Instagram un post decisamente piccante composto da tre scatti che la catturano mentre si reca all’evento.

La vediamo con dei fuseaux con ghetta sotto il piede attillatissimi viola fluo abbinati ad un top nero e un maxi blazer in tinta, pochette in mano e décolleté allacciate alla caviglia a firma dello stilista Giuseppe Zanotti. Possiamo ben vedere su di lei che la moda del momento vuole i lacci stretti alla caviglia sopra i pantaloni, un trend che sta emergendo negli ultimi mesi fresco e sbarazzino che prenderà sicuramente piede per tutti i mesi autunnali.

I messaggi giunti per commentare tale visione celestiale sono stati centinaia, varie le giovani che le hanno chiesto consigli di stile, “Insegnami ad essere così!”, “Come fai ad abbinare i colori in questo modo così azzeccato?”.

Paola Di Benedetto leggings viola fluo fisico statuario foto
Zoom sul particolare scarpe (screen Instagram)

Tra i tanti però spicca quello dell’amica Aurora Ramazzotti che ha espresso un commento incisivo e riassuntivo del pensiero collettivo: “MIN**A”, espressione che non ha potuto non sollevare l’ilarità dei fan di Paola che hanno subito apprezzato l’irriverenza sfrontata e la battuta di spirito.

Impostazioni privacy