Sabrina Salerno, arriva l’annuncio più atteso: web in subbuglio – FOTO

Sabrina Salerno ha condiviso l’ennesimo post da capogiro su Instagram: nella didascalia, però, c’è un annuncio incredibile. 

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto da Instagram)

Sabrina Salerno ha sfruttato al meglio la popolarità dei social network per incantare gli utenti: dopo oltre 30 anni, la cantante è ancora una diva amatissima soprattutto dal pubblico maschile. I suoi scatti, quasi sempre al limite del proibito, sono una gioia per gli occhi e hanno il potere di mandare in tilt Instagram.

La 53enne è pronta per tornare in televisione e per lanciarsi in una nuovissima avventura: dopo settimane piene di rumors e di indiscrezioni, finalmente è arrivata l’ufficialità. La Salerno è riuscita a conquistare l’interesse di tutti con un post disarmante che contiene un paio di scatti spettacolari. Nella didascalia, però, c’è finalmente l’annuncio più atteso.

Sabrina Salerno, post da urlo: arriva l’annuncio più atteso

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva sulla scala con il didietro scoperto: il costume è un filo troppo sottile – FOTO

Dopo tanti rumors, finalmente arriva l’annuncio ufficiale. Sabrina poco fa condiviso un post illegale su Instagram. Ci sono alcune fotografie da brividi: l’artista nata a Genova osa troppo e indossa un vestito che non contiene le sue forme. La scollatura è immensa e generosa e manda al manicomio tutti i fan.

Tramite la didascalia, la Salerno ha sorpreso tutti. “Entusiasta e felice di far parte del cast di @ballandoconlestelle Sinceramente non vedo l’ora di entrare in sala prove e di conoscere il mio compagno di avventura!!! Secondo voi chi sarà il mio ballerino???”, si legge. Gli utenti stanno commentando con enfasi: ognuno esprime la sua preferenza in merito alla domanda che ha posto la cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Avanti sempre a testa alta”, Elisa Isoardi sguardo vivace e sorprendente arresta il tempo: ti inchioda sul posto – FOTO

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno (foto da Instagram)

Anche l’edizione di quest’anno di ‘Ballano Con le Stelle’ si preannuncia spettacolare e ricca di sorprese. Nonostante l’addio di nomi illustri, tra cui quello di Raimondo Todaro (volto storico del programma), Milly Carlucci sta riuscendo nuovamente nell’impresa di mettere su un cast stellare.

Impostazioni privacy