“La più bella del mondo”, Anna Safroncik scollatura da bollino rosso e gambe accavallate: uno splendore – FOTO

Anna Safroncik bellezza sublime seduta sul divano
Anna Safroncik bellezza sublime seduta sul divano (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, il segno della croce prima di partire: il VIDEO mai visto

Con Anna Safroncik, il pubblico dei social e non solo è abituato oramai ad iniziare la giornata con il piede sull’acceleratore.

L’attrice ucraina è entrata già a pieno ritmo nelle confidenze dei fan e neanche nell’ultima pubblicazione sui social ha lasciato a desiderare. Una dea dal volto angelico e dai lineamenti nobili è balzata ancora una volta agli occhi di tutti come la regina delle bellezze.

Protagonista di diverse campagne pubblicitarie alla moda, Anna ha reso tutto più straordinario attorno a se grazie alle diverse recitazioni in film di genere romantico e d’azione.

In attesa di una nuova avventura tutta da vivere, Anna frequenta spesso i social e in particolare ama farsi immortalare da diverse angolature. Anche in un contesto casalingo l’effetto della delicatezza e della sensualità si sposano bene con il suo mood estetico.

Nell’occasione i fan l’hanno etichettata come la “più bella del mondo” con quella scollatura da “codice rosso” e un paio di gambe accavallate, come meraviglia assoluta di una statura da vera e propria star dello spettacolo.

Anna Safroncik in reggiseno
L’attrice Anna Safroncik (Instagram)

E a voi come vi è sembrata la performance della Safroncik? Cosa ci riserverà per il prossimo futuro?

Impostazioni privacy