“Bellezza colossale”: Michela Persico a Roma, il top esplosivo mette in ombra il panorama. Fisico pazzesco – FOTO

Michela Persico ha folgorato il web con uno scatto dalla Capitale. La sua bellezza ha messo in ombra il paesaggio, lasciando tutti senza fiato.

Michela Persico scatena polverone seno primo piano foto
Michela Persico (Foto Instagram)

Curve roventi, fascino unico, fisico pazzesco. Michela non smette mai di stupire i fan con i suoi scatti roventi condivisi sui social, in particolare su Instagram dove è seguita da ben 761 mila follower incantati dalla sua forma smagliante e dal suo viso angelico.

Conduttrice sportiva e giornalista, si è fatta conoscere nel tempo proprio grazie alla sua bellezza e al suo talento conquistando non solo il pubblico, ma anche il cuore del calciatore Daniele Rugani. I due sono legati da un profondo amore, nato a seguito di un incontro casuale che li ha portati a un immediato colpo di fulmine. Da conoscenza il loro rapporto si è trasformato in una relazione duratura che li ha visti diventare genitori di Tommaso lo scorso anno. Solo pochi giorni fa il piccolo ha spento la sua prima candelina, momento condiviso dalla conduttrice sul suo Instagram.

Il suo feed è infatti una raccolti di scatti dalla vita personale e professionale, accomunati dalla sua bellezza rovente. Anche nell’ultimo post si è mostrata pazzesca, tanto da mandare in tilt Instagram, conquistando un tripudio di like e commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Meravigliosa dea”: Shaila Gatta, la scollatura estrema fa sognare il web. Curve incredibili – FOTO

Michela Persico, top esplosivo: fan in tilt

Per vedere l’ultimo scatto della conduttrice, vai su Successivo

Impostazioni privacy