“Mi è venuto caldo” Giulia Provvedi scatto bollente, ma Silvia dov’è?

Giulia Provvedi
La cantante Giulia Provvedi (Instagram)

GUARDA QUI>>“Tale e Quale Show”, anticipazioni: le imitazioni e le sorprese della seconda puntata

Giulia Provvedi è un vulcano in eruzione che ha sbalordito il web con degli scatti mozzafiato. L’ultimo post ha già fatto il giro del web e i fan sono rimasti senza parole.

Il posteriore è da urlo e la sorella bionda, la zia della famiglia, si lascia scattare una foto in mezzo alla natura con un intimo osé. I follower possono aver notato un tatuaggio sulla parte destra del lato B e il suo sguardo è provocante.

“Fai ciò che ti pare, la vita è tua e non degli altri”. Scrive sotto al post già diventato virale. Ha conquistato quasi trentasettemila like e centosessantacinque commenti.

“Ammazza come sei bella” ha scritto qualcuno, poi ancora “Mi è venuto caldo” e qualcun altro ha aggiunto: “Che meraviglia sei super bellissima, super fica”.

E poi ancora cuori e applausi per Giulia. Molti, invece, si sono chiesti come mai Le Donatella, che hanno un profilo Instagram in comune, non abbiano postato una foto insieme.

Le Donatella
Le Donatella (foto da Instagram)

Le due vivono in simbiosi, condividono tutto: dai momenti più belli a quelli più brutti. Si sostengono e supportano a vicenda, ne hanno passate tante e superate troppe, oggi sorridono alla vita che ha donato loro il bene più grande: la piccola di Le Donatella, Nicole.