Chiara Carcano fa impazzire il web: l’ultimo défilé è da mozzare il fiato – VIDEO

La postina di “C’è Posta pe Te” in occasione della MFW ha sfilato per il centro della città con un look grintosissimo che ha stregato i fan.

Chiara Carcano sfila MFW pazzesca giacca rossa fiammata video
Chiara Carcano (Foto Instagram)

Giovanissima ma con già una grande esperienza televisiva alle spalle. Parliamo della classe 1993 Chiara Carcano laureata in Economia aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ma poi dirottata in giornalismo televisivo che l’ha portata in pochi anni ad essere ingaggiata in varie trasmissioni tv come “C’è Posta per Te” nel ruolo di postina e dove la vedremo prestissimo con le nuove puntate.

Mentre si sta muovendo tra Roma e Milano per le registrazioni della trasmissione guidata da Maria De Filippi, Chiara ha trovato anche il tempo per partecipare alla Milano Fashion Week per un noto brand di abbigliamento che lei ama moltissimo e che ha mostrato nel dettaglio nelle sue ultime Instagram stories. Vediamole assieme e commentiamo il look scelto.

Chiara Carcano grintosissima con chiodo rosso e tuta attillata

Si tratta di Redemption Fashion Brand che ha vestito Chiara per la sua sfilata all’evento esclusivo della Milano Fashion Week ieri.

Ai piedi dei booties neri carro armato del brand Casadei anche se il focus era tutto sulla strepitosa giacca di pelle rossa fiammata con le spalline rinforzate in perfetto stile anni Ottanta. Sfila con disinvoltura per le strade della metropoli mostrando le gambe toniche e magre sotto la tuta nera avvolgente che ne segna le forme e mette in evidenza il suo punto vita perfetto.

Chiara Carcano sfila MFW pazzesca giacca rossa fiammata video
Chiara allo specchio mostra la giacca (screen Instagram)

Capelli raccolti con uno chignon morbido e una borsa a mano nera per completare il suo look sbarazzino ma molto appropriato alla sua giovane età che la valorizza e la fa emergere in tutto il suo impagabile fascino innato molto amato dai fan della sua community social.

di ARIANNA BABETTO

Impostazioni privacy