“Un fiore tra i fiori” Cristiana Capotondi, il vestito è una seconda pelle – FOTO

La favolosa dirigente sportiva italiana Cristiana Capotondi è a dir poco divina nel suo ultimo IG post: la sua forza è la semplicità!

Cristiana Capotondi 
L’attrice Cristiana Capotondi (Getty Images)

Circa otto ore fa, la bellissima quarantunenne ha reso felici i suoi fan con una nuova foto, in cui sfoggia un aderentissimo abito nero.

Il vestito è molto attillato e sta benissimo con il suo corpo tonico e asciutto: i seguaci si sono innamorati!

Nella didascalia, la fotonica influencer ha riportato delle frasi di una poesia di Pablo Neruda: “Nuda sei semplice come una delle tue mani, liscia, terrestre, minima, rotonda, trasparente, hai linee di luna, strade di mela, nuda sei sottile come il grano nudo”.

Nello scatto la fantastica dirigente sportiva ride di cuore, mentre guarda dritto l’obbiettivo della fotocamera e appoggia le mani sui fianchi: che spettacolo!

Siete sicuri di voler vedere la foto che ha causato migliaia di infarti?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cristiana Capotondi emblema di romanticismo, raffinatezza ed eleganza: la madrina perfetta per l’inaugurazione del Ponte di Rialto

Cristiana Capotondi raggiunge l’apice della bellezza: impossibile non amarla! – FOTO

Cristiana Capotondi
Nuovo post della dirigente sportiva Cristiana Capotondi (Foto da Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Una venere nel mare” Cristiana Capotondi senza veli: primo piano celestiale, fan in tilt – FOTO

In questa sua ultima foto pubblicata su Instagram, Cristiana ha un make-up leggerissimo, i capelli legati e tanti accessori, che le conferiscono ancora più raffinatezza ed eleganza.

Dietro di lei ci sono moltissimi fiori che nessuno si è fermato ad ammirare, poiché distratti da tanta bellezza in primo piano: come si fa a resisterle?

Il post è stato sommerso da un’ondata di like, messaggi, click, condivisioni e riscontri positivi: sono stati, infatti, già più di 8.800 i mi piace ed oltre 80 i commenti scritti dai followers che la sostengono sempre.

Ecco alcuni esempi: “Un fiore tra i fiori“; “Bellissima donna con un sorriso altrettanto bello”; “Il tuo sorriso, una carezza di sole”; oppure “Una delle mie poesie preferite”.

Cristiana Capotondi parka Inverno 2021
L’influencer Cristiana Capotondi (Getty Images)

La meravigliosa stella del cinema, oltre ad essere molto stimata per il suo talento e la sua brillante carriera, è dunque anche molto seguita sui social network.

Impostazioni privacy