“Fotonica”, Cristina Buccino stende alla MFW con un sorriso illegale: occhi solo per lei – FOTO

Cristina Buccino primo piano occhi che stendono foto pazzesca
Cristina Buccino (Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Che bel sen* che hai” Wanda Nara questa volta esagera: il top non le contiene – FOTO

Si trovava ieri comodamente seduta nel giardinetto esterno dell’open bar del Four Seasons Hotel di Milano quando è stata scattata l’ultima foto pubblicata nel suo profilo social.

Unposted” scrive lei nella didascalia che accompagna lo scatto che promuove la nuova borsa del brand Micheal Kors che si trova nel tavolino di fronte a lei. Un gioiellino dorato come i capelli setosi di Cristina, un piccolo scrigno da tenere a mano con il manico intrecciato e stampa pitonata nella tomaia dove spunta il logo in bella vista.

La modella sorride maliziosamente portando però via la scena all’oggetto del desiderio che sta promuovendo. Abito nero con casta apertura sul seno, pochissimi gioielli ad impreziosirne mani e collo. Tutto studiato per rendere il più minimale possibile la foto che però invece esalta la bellezza sconfinata della giovane che agli occhi dei fan è come una sirena che cattura i marinai di ritorno dopo la guerra.

Cristina Buccino primo piano occhi che stendono foto pazzesca
Cristina Buccino (Foto Instagram)

“Solo” 56mila like per questa istantanea che la cattura in tutto il suo massimo fascino esotico, dove le labbra sono l’apoteosi e gli occhi due fari nella notte pronti ad accecare chiunque. “Fotonica” scrive qualcuno a ben vedere, non ci sono altre parole per descriverne il fascino.

Impostazioni privacy