“Incantevole” Isabella Ferrari look strepitoso in quel di Milano – FOTO

Isabella Ferrari sorprende il web con uno scatto mozzafiato, all’età di cinquantasette anni ha ancora bellezza da vendere

Isabella Ferrari backstage nuovo film bikini foto
L’attrice Isabella Ferrari (Foto Instagram)

Milano Fashion week è iniziata alla grande e sono tanti gli ospiti che hanno trascorso del tempo nella strepitosa città della moda, tra un evento e l’altro.

Tra questi Isabella Ferrari, attrice di fama internazionale, che con la sua eleganza e classe non è passata di certo inosservata. Classe 1964, di origine piacentina, si è fatta conoscere dal pubblico esordendo con il programma “Sotto le stelle”. 

GUARDA QUI>>“Grande Fratello Vip” scoppia la lite, volano parole grosse tra due prime donne

Isabella Ferrari, il maculato non passa mai di moda – FOTO

isabella ferrari
L’attrice Isabella Ferrari (Instagram)

GUARDA QUI>>“Fotonica”, Cristina Buccino stende alla MFW con un sorriso illegale: occhi solo per lei – FOTO

Seguita da più di duecentomila follower, Isabella Ferrari è una delle attrici più amate e note del panorama artistico italiano. Non solo ha un talento unico, ma anche una bellezza strepitosa caratterizzata da eleganza e classe. Alla Milano fashion week ha sfoggiato abiti meravigliosi, tra questi un tubino maculato.

Spalle scoperte, tacchi vertiginosi e capelli raccolti. Un filo di trucco, come è solita avere, ed è subito festa. Su Instagram l’attrice ha pubblicato una foto della serata, è a cena e si gode un drink.

“Waiting for my risotto alla milanese” Scrive sotto al post. Poi è subito pioggia di like e commenti come “Complimenti”, “Incantevole”. 

Qualche giorno fa il pubblico l’ha potuta ammirare in prima serata su Canale 5 nel film Sotto il sole di Riccione, dove anche in quest’occasione si è mostrata professionale e sempre sul pezzo.

Per la Ferrari la vita non è stata sempre rose e fiori, ha dovuto affrontare anche periodi difficili che hanno messo a dura prova la sua carriera e non solo.

Isabella Ferrari intramontabile bellezza
Isabella Ferrari (Getty Images)

Una malattia l’ha fatta soffrire, per lei sono stati due anni intensi ma ricchi di forza e coraggio che l’hanno resa imbattibile ed oggi dopo tanto tempo è qui a raccontarlo a cuore aperto ai fan che non rinunciano a supportarla e a sostenerla.

Impostazioni privacy