“Meravigliosa dea”: Shaila Gatta, la scollatura estrema fa sognare il web. Curve incredibili – FOTO

Shaila Gatta ha condiviso un nuovo post su Instagram che ha lasciato tutti senza fiato. Le sue curve sono roventi.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Gli scatti di Shaila Gatta continuano ad alzare la temperatura del web? La showgirl e ballerina, classe 1996, ha letteralmente monopolizzato l’attenzione sui social con un nuovo post apparso sulla sua seguitissima pagina Instagram, seguita da ben 807 mila follower.

L’ex velina di “Striscia la notizia”, la più longeva del programma al fianco della collega Mikaela, è molto apprezzato dal pubblico conquistato negli anni dalla sua bellezza, dal suo fisico pazzesco e dalla sua verve unica. Solare e vulcanica, la showgirl ha raggiunto così importanti successi che l’hanno vista partecipare per innumerevoli puntate nel tg satirico di Antonio Ricci.

Sul suo profilo social ha raccontato quest’avventura per poi continuare a mostrare gli attimi trascorsi negli studi, quest’estate ha preso parte al cast di “Paperissima Sprint”, nonché quelli spensierati al fianco di cari e amici. Il minimo comune denominatore di ogni foto è la sua bellezza mozzafiato, tanto che ogni suo post fa il boom di like e commenti. Lo stesso scenario si è verificato oggi con il suo ultimo carosello apparso nel suo feed.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Favolosa”: Michela Persico pazzesca, il vestitino aderente stuzzica l’immaginazione. La posa non è da meno – FOTO

Shaila Gatta, scollatura da capogiro: fan in estasi

Per vedere l’ultimo scatto della showgirl, vai su Successivo

Impostazioni privacy