“Meravigliosa dea”: Shaila Gatta, la scollatura estrema fa sognare il web. Curve incredibili – FOTO

Shaila Gatta: curve roventi
Showgirl e ballerina (screenshot da Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Un incanto”: Cecilia Rodriguez, la mise mozzafiato fa sognare tutti. Scollatura da capogiro – FOTO

“Incantevole”, “Meravigliosa Dea”, “Fantastica”, “Bellissima”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso dalla ballerina. Si tratta di un carosello di foto in cui scopre le sue curve bollenti mandando letteralmente in tilt il web. In particolare i fan sono ipnotizzati dalla scollatura profonda del suo top che scopre il suo décolleté da urlo.

Si tratta di una canottiera bianca, che inoltre è molto corta scoprendo così il suo ventre scolpito, a cui ha abbinato un paio di jeans dando così vita a un outfit casual e super trendy.  Capelli sciolti, ha impreziosito il look con un paio di orecchini a cerchio e un make-up luminoso.

“Non sei fregato veramente, finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla. Cit.”, le parole che si leggono nella didascalia al post che ha raggiunto più di 5 mila like in breve tempo.

Striscia notizia nuova conduttrice rivelazione
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Un grande successo, come d’altronde ogni scatto condiviso dalla bellissima showgirl che non smette di conquistare i fan incantati dalle sue curve mozzafiato.

Impostazioni privacy