Nunzia De Girolamo, all’ex Ministra si apre la giacca sotto è tutto trasparente: quanta sensualità – FOTO

Nunzia De Girolamo, la splendida conduttrice sfoggia un outfit super accattivante: un mix di eleganza e seduzione che mette letteralmente k.o. il web.

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo (foto da Instagram)

Nunzia De Girolamo è sicuramente un personaggio tv che piace e che il pubblico ha imparato ad apprezzare nel tempo. Complice la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” dove ha potuto essere sé stessa e mostrando in quanto tale la sua forte determinazione a fare bene, l’impegno infatti le ha consentito di arrivare in finale insieme al ballerino catanese Raimondo Todaro e piazzandosi al quarto posto.

Ma anche uno spazio alle sue fragilità che sono uscite con prepotenza e con il forte sostegno dei telespettatori. La De Girolamo, di professione Avvocato ed ex Ministra delle politiche agricole alimentari e forestali, si è reinventata nuovamente e ha messo la sua dialettica al servizio della tv ed oggi è una splendida conduttrice. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Meravigliosa dea”: Shaila Gatta, la scollatura estrema fa sognare il web. Curve incredibili – FOTO

Nunzia De Girolamo fa sognare, sotto la camicia niente

Per saperne di più, vai su Successivo

Impostazioni privacy