“GF Vip”, Tommaso Eletti smascherato in diretta: i retroscena horror con Valentina

Tommaso Eletti ha ricevuto una brutta sorpresa questa sera al GF Vip: la sue ex Valentina è venuta per fargli una sorpresa… ma anche per raccontare tutta la verità 

Tommaso Eletti
Tommaso Eletti (Instagram @lasottonadisoleil)

Tommaso Eletti questa sera ha ricevuto davvero una brutta sorpresa al GF Vip. Dopo aver parlato tantissime volte della sua storia d’amore con Valentina, che è stata messa in discussione durante l’ultima edizione di Temptation Island, dove Tommaso è finito nel mirino dei social per il suo comportamento ossessivo con la fidanzata. Nella casa più spiata d’Italia, Tommaso ha raccontato molti dettagli della loro vita privata e lei questa sera ha deciso di entrare nella casa per poter replicare a quanto detto da Tommaso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Giulia Stabile, il messaggio inaspettato della vincitrice di “Amici” e la sua speranza più grande

GF Vip, Tommaso Eletti riceve una brutta sorpresa dalla sua ex Valentina nella casa

Bellissimo e struggente il tuo discorso, ma ti devi vergognare” ha esordito Valentina quando è entrata nella casa, dopo la dichiarazione fatta da lui la settimana scorsa. “Hai fatto di tutto fino a prima di entrare qua dentro. Mi hai seguita, volevi tornare con me, quando hai visto che io ho ricominciato a vivere, sei impazzito. Quando hai visto che io ho cominciato a vestirmi come volevo e ad esprimere la femminilità che ho soffocato per colpa tua per tanto tempo, perché ero innamorata e volevo venirti incontro. Io sono venuta qui dentro per fermarti, per replicare, perché tu qui dentro hai svelato dei dettagli intimi della nostra relazione e questo non si fa, io non te lo permetto“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Lady Diana: il toccante dono ad Harry e William a 24 anni dalla sua morte

Temptation Island
Temptation Island (foto da Instagram)

Per quanto riguarda quello che ha detto Sonia la settimana scorsa, Valentina ha dato una risposta secca: “Se tu non capisci perché l’ho portato a Temptation Island, io non capisco perché voi lo avete portato al Grande Fratello che non è mica un centro riabilitativo“.

Impostazioni privacy