“Sei una dea pazzesca”, Veronica Ferraro e l’abito pomellato, dècollète intrigante: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Veronica Ferraro ha pubblicato uno scatto encomiabile in occasione di un importante evento serale basato sull’eleganza: inimitabile.

Veronica Ferraro eleganza scoppiettante
Veronica Ferraro (Getty Images)

La fashion blogger di fama, Veronica Ferraro ha fatto innamorare tutti i suoi fan a prima vista, in occasione di un evento di assoluta importanza.

Per lei è stata una serata da incorniciare, dove il suo fascino ricco di femminilità era da associare senz’altro ad una delle dee dell’Olimpo greco. In questa foto pubblicata sul proprio profilo personale, la miglior amica di Chiara Ferragni ha guadagnato i fasti della consacrazione dal punto di vista della notorietà.

Grazie agli insegnamenti dell’imprenditrice e dell’altra inseparabile amica, Chiara Biasi, la diva dei social network oggi figura tra le “big” di bellezza da ammirare. La neo sposa di Giorgio Merlino vive in Italia anche se in alcuni periodi dell’anno è solita fare la spola tra il Belpaese e Los Angeles negli Stati Uniti D’America.

Il loro rapporto continua a “navigare” a gonfie vele. Probabilmente anche per questa ragione la divinità di Instagram tende a mostrare un sorriso rassicurante davanti alle telecamere

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>“Grande Fratello Vip” scoppia la lite, volano parole grosse tra due prime donne

Veronica Ferraro illumina la notte con un abito da favola: bellissima

PER VEDERE LO SCATTO DI VERONICA FERRARO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy