Anna Tatangelo, salta il bottone sul seno: davanzale fuori, da cardiopalma – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei bella, intrigante, ti voglio conoscere meglio” Monica Bertini, il décolleté da ricovero immediato, bellissima – FOTO 

Anna ha postato un video tra le sue stories di Instagram in cui parla di cosa sta succedendo giù da lei. “Ciao ragazzi, ho i paparazzi sotto casa da tre giorni. Poverini, ad un certo punto oggi ho pensato di scendere e di portargli un bel caffe”, ha esclamato con la consueta simpatia.

La cantante è in auto e indossa una camicia da urlo: il bottone sul seno scoppia e lascia fuoriuscire il tutto. Il suo décolleté  è da arresto cardiaco: un davanzale così non si è mai visto. Non è la prima volta che la Tatangelo mette in mostra il suo repertorio bollente: il suo profilo è ricco di contenuti disarmanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Panicucci, lo spacco centrale della gonna si apre: pura poesia – FOTO

La classe 1984, qualche giorno fa, ha stupito i followers postando uno scatto in cui era in tenuta d’allenamento. La tutina troppo stretta ha messo in risalto il suo panorami fondoschiena: tra lato A e didietro, Anna vanta un corpo strepitoso.

Impostazioni privacy